Beatrice Barbano

Beatrice Barbano ha conseguito gli studi musicali con il Diploma di primo livello presso il Conservatorio G.Verdi di Milano e dopo la Laurea Magistrale in Archeologia e Storia dell’arte romana, la Specializzazione in Architettura classica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

In seguito ha seguito il Corso di perfezionamento di Musicoterapia in neurologia presso l’Università degli Studi di Ferrara e il Master di primo livello in Musicoterapia, presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Pavia.
Ha seguito progetti di musicoterapia nel reparto di Radioterapia dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda e presso la Fondazione Istituto Ospedaliero di Sospiro.

Ha lavorato presso alcune gallerie d’arte contemporanea di Milano, Venezia e Napoli.
E’ attualmente Amministratore Delegato presso la società di design Plinio il Giovane di Milano.
E’ volontaria della Croce Rossa Italiana e cultore della materia presso la Cattedra di Archeologia e Storia dell’arte greca dell’Università Statale degli Studi di Milano.

Musicoterapista & Amministratore presso Plinio il Giovane srl