Come Aiutarci

Dietro a ogni bravo medico, c’è sempre la ricerca! 
Con la tua donazione, sostieni i nostri medici e i nostri ricercatori.
Oggi più che mai la ricerca e l’innovazione sono il nostro futuro e, insieme, possiamo costruire pezzo dopo pezzo gli strumenti per le cure migliori contro le malattie cardiovascolari. Un futuro più sicuro, dove prevenire le malattie è più facile, le terapie sono personalizzate su ogni paziente e le cure meno invasive e più efficaci. Traguardi importanti che possono diventare più vicini e concreti anche grazie al tuo aiuto.

La tua fiducia in noi è la nostra forza

Sostieni la Fondazione Ricerca e Innovazione Cardiovascolare, sostieni i nostri medici e i nostri ricercatori e scegli di essere informato sulle nostre iniziative. Ti aggiorneremo sui progressi della ricerca scientifica, sulle terapie disponibili, sulle modalità per prevenire l’insorgere della malattia inviandoti con puntualità la nostra newsletter.

Che tipo di donazione vuoi fare?
DONAZIONE IN MEMORIA
Per ricordare chi ti ha amato tanto, scegli un gesto speciale, fai una donazione in memoria.

DONAZIONE PER I MEDICI E I RICERCATORI
Offri il tuo sostegno ai ricercatori della nostra Fondazione. Il tuo contributo farà la differenza nel rendere sempre più curabili le malattie cardiovascolari.

Le erogazioni liberali in favore di Fondazione Ricerca e Innovazione Cardiovascolare e le donazioni in memoria SONO deducibili.

DALLE PERSONE GIURIDICHE
Senza limite d’importo Legge 23.12.2005 n° 266 art.1 comma 353 e Decreto Presidente Consiglio dei Ministri 31 ottobre 2016.

DALLE PERSONE FISICHE
Nella misura massima del 10% del reddito imponibile o fino ad € 70.000  (vale il minore dei due limiti) Decreto Legge 14.3.2005 n° 35 art. 14 e Decreto Presidente Consiglio dei Ministri 31 ottobre 2016.

Per ottenere la deducibilità
I contributi devono essere versati attraverso il sistema bancario, anche utilizzando il pagamento on line con carta di credito, portando dal proprio commercialista il documento idoneo attestante il versamento effettuato (es. contabile bancaria, estratto conto).
Non è quindi ammessa deducibilità per i contributi versati in contanti.

La tua fiducia in noi è la nostra forza.

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Termini

Totale Donazione: €10